Resi e Tempi di Spedizione

 

Spedizioni e Tempi

La maggior parte dei capi è disponibile in pre-order (se un capo è in pre-order, viene specificato nella descrizione del prodotto).

-Capi custom e in pre-order: i tempi di spedizione possono variare in base alla chiusura del pre-order e, per i capi custom fatti a mano, anche in base al numero di ordini ricevuti. In ogni caso, la spedizione avviene entro un massimo di 20 giorni lavorativi dalla data di chiusura.

Cos’è un prodotto custom?

-Capi standard : la spedizione è prevista entro un massimo di 7 giorni lavorativi.

In caso di eventuali ritardi, il cliente verrà informato attraverso i nostri canali di comunicazione ufficiali.

Richiesta di reso

-È possibile richiedere un reso entro 3 giorni dalla consegna dell’ordine.

-La richiesta deve essere inoltrata via e-mail o Instagram, indicando numero d’ordine e motivo.

-I resi verranno accettati solo dopo verifica e conferma da parte del nostro staff.

Condizioni

-I prodotti devono essere integri, non indossati e con etichette originali.

-Non verranno accettati resi di capi usurati o danneggiati non per difetti di produzione.   

-Le spese di spedizione per il reso restano a carico del cliente, salvo errori o difetti imputabili a U$H.

Rimborsi

-Una volta ricevuto e approvato il reso, procederemo con il rimborso o con l’emissione di un credito da utilizzare sul sito, a scelta del cliente.

-I tempi di rimborso possono variare in base al metodo di pagamento.

🤝 Impegno

Ogni capo U$H è unico e pensato e realizzato con attenzione. Chiediamo comprensione per i tempi legati al pre-order e ci impegniamo a garantire trasparenza e assistenza in ogni fase dell’acquisto.

Hai ancora domande? Contattaci!